Condizioni di acquisto

Termini di servizio

Siamo entusiasti di fornirti un prodotto e un servizio che possono aumentare significativamente le tue possibilità di fuga in una situazione di aggressione. I nostri prodotti sono unici in quanto combinano molteplici funzioni in prodotti efficaci, facili da usare e convenienti. Ti forniamo il futuro della sicurezza personale – oggi! Per quanto siamo felici che tu abbia riposto la tua fiducia nei nostri prodotti e servizi, speriamo che non ti ritroverai mai nella situazione in cui sei costretto a usarli.

Di seguito sono riportati i nostri Termini di servizio.

Plegium fornisce i propri Servizi in base ai termini e alle condizioni dei presenti Termini di Servizio ("Termini" o "Contratto"). Quando ci riferiamo ai nostri "Servizi" in questi Termini, intendiamo includere tutte le funzionalità fornite in relazione all'utilizzo dei nostri prodotti e servizi. SI PREGA DI RIVEDERE ATTENTAMENTE QUESTI TERMINI. UNA VOLTA ACCETTATI, I PRESENTI TERMINI DIVENTANO UN IMPEGNO LEGALE VINCOLANTE TRA DI VOI E PLEGIUM.SE NON ACCETTI DI ESSERE VINCOLATO DA QUESTI TERMINI, NON DEVI UTILIZZARE I SERVIZI DI PLEGIUM.

Nel presente Contratto, “noi”, “nostro”, “nostro” o “Plegium” faranno riferimento a Plegium AB., Köpmangatan 16, 73531, Surahammmar, Svezia, E i termini "tu", "tuo" e "Cliente" si riferiranno a te.

NOTA IMPORTANTE : PEGIUM NON FORNISCE GARANZIE PER I SUOI ​​SERVIZI E QUESTI TERMINI LIMITANO LA NOSTRA RESPONSABILITÀ VERSO L'UTENTE. Per maggiori dettagli, leggere integralmente i presenti Termini di servizio e in particolare le sezioni 2, 8 e 9

In caso di domande, contattaci all'indirizzo contact@plegium.com

1. Modifiche ai presenti Termini e modifiche al Servizio

2. Requisiti tecnici per l'utilizzo del Servizio

3. I tuoi account

4. Il nostro utilizzo e archiviazione dei dati dei clienti

5.Informativa sulla privacy

6. Restrizioni

7. Garanzie e dichiarazioni di non responsabilità

8. Esclusione Danni; Limitazioni di responsabilità

9. Risoluzione e sopravvivenza dei presenti Termini

10. Gen

1. Modifiche ai presenti Termini e modifiche al Servizio

Potremmo rivedere questi termini di volta in volta. In tal caso, i Termini modificati sostituiranno le versioni precedenti. Salvo diversa indicazione, le revisioni entreranno in vigore a partire dalla data di entrata in vigore indicata nella parte superiore dei presenti Termini. Le caratteristiche e le funzioni dei nostri servizi potrebbero cambiare nel tempo.

2.Requisiti tecnici

Esistono requisiti tecnici per l'utilizzo del nostro servizio. I requisiti principali sono:

  • Il telefono deve avere la funzionalità Bluetooth attivata.
  • Il dispositivo fisico di Plegium deve essere alla portata della radio Bluetooth del tuo telefono.
  • L'app Plegium deve essere attiva (o attiva ma in background) sul tuo telefono.
  • Il tuo telefono deve avere copertura dati tramite cellulare o Wi-Fi (l'app Plegium si basa sul trasferimento dei dati per le funzionalità di SMS e telefonate).
  • È necessario inserire nell'app Plegium almeno un numero di telefono per ricevere SMS e telefonate con la segnalazione della posizione.

Nonostante i requisiti tecnici sopra e altri siano soddisfatti, Plegium non fornisce alcuna garanzia per la funzionalità del servizio. Si prega di fare riferimento alle sezioni 7 e 8 in questi termini.

Il servizio potrebbe non funzionare in paesi diversi da quelli in cui il dispositivo fisico è venduto da un rivenditore autorizzato.

3. I tuoi account

Sei l'unico responsabile per qualsiasi utilizzo (autorizzato o meno) dei nostri Servizi. Non saremo responsabili per eventuali perdite o danni derivanti dall'uso non autorizzato dell'app Plegium. Puoi utilizzare il nostro servizio solo a titolo di persona privata e non nel contesto di un'organizzazione, sia essa un'azienda, non - organizzazione di lucro, organizzazione governativa o qualsiasi altro tipo di organizzazione.

Ci riserviamo il diritto di sospendere il tuo account e negarti l'uso del nostro servizio nel caso in cui venga utilizzato in modo fraudolento o insolito (ad esempio uso eccessivo dei servizi di localizzazione, SMS e telefonate), come da noi stabilito.

4. Il nostro utilizzo e archiviazione dei dati dei clienti

Per poterti fornire il nostro servizio, potremmo raccogliere i dati del cliente. I "Dati del cliente" sono costituiti da informazioni rese disponibili a noi attraverso l'utilizzo dei nostri Servizi ai sensi dei presenti Termini, che includono informazioni quali nome, informazioni di contatto, record di fatturazione, registri delle chiamate o dei messaggi, la tua posizione, nonché il contenuto delle comunicazioni Inviati tramite o integrati con i nostri Servizi. Se non accetti che raccogliamo questi Dati del Cliente per poterti fornire il Servizio, non devi utilizzare i nostri Servizi.

Salvo quanto concordato tra Plegium e te per iscritto, Plegium può periodicamente eliminare i tuoi dati cliente. Inoltre, la memorizzazione dei dati non è garantita da noi e l'utente accetta che non avremo alcuna responsabilità per eventuali danni, passività, perdite o qualsiasi altra conseguenza in cui potrebbe incorrere in relazione alla perdita o alla cancellazione dei dati del cliente.

Riconosci e accetti inoltre che potremmo accedere o divulgare i dati del cliente, compreso il contenuto delle comunicazioni, se: (i) riteniamo che la divulgazione sia ragionevolmente necessaria per rispettare qualsiasi legge, regolamento, procedimento legale o richiesta governativa applicabile, (ii) per far rispettare i nostri accordi e politiche, (iii) per proteggere la sicurezza o l'integrità dei nostri servizi e prodotti, (iv) per proteggere noi stessi, gli altri nostri clienti o il pubblico da danni o attività illegali, o (v) per rispondere a un un'emergenza che riteniamo in buona fede ci imponga di divulgare i dati per contribuire a prevenire la morte o gravi lesioni personali.

Hai il diritto di cancellare i tuoi dati cliente dopo aver smesso di utilizzare il nostro Servizio. Se desideri che i tuoi dati cliente vengano cancellati, contattaci.

Plegium tratta i dati personali in conformità con la Direttiva generale sulla protezione dei dati (GDPR).

5.Informativa sulla privacy

5.1 Introduzione

Plegium AB rispetta la tua privacy e si impegna a proteggerla in conformità con la nostra politica sulla privacy. Plegium fornisce determinati prodotti e servizi, tra cui:

  • Il dispositivo spray al peperoncino Plegium Smart
  • L'app Plegium resa disponibile su Apple® App Store e Google® Play
  • Il nostro sito web si trova all'indirizzo <a href="https://plegium.com">www.plegium.com.</a> La nostra politica sulla privacy inclusa nei nostri termini di utilizzo è disponibile all'indirizzo <a href="https:// plegium.com/terms">www.plegium.com/terms</a>

Le informazioni che potremmo raccogliere o che potresti fornire quando acquisti, scarichi, installi, registri, accedi o utilizzi l'app Plegium saranno utilizzate solo da Plegium AB e Plegium Inc. Utilizziamo le informazioni dei nostri clienti per fornire i nostri servizi.

La presente Informativa sulla privacy si applica solo alle informazioni che raccogliamo tramite l'app Plegium, la posta elettronica e altre comunicazioni elettroniche inviate tramite o in connessione con l'app Plegium e utilizzando la posta elettronica.

Ti preghiamo di leggere attentamente la presente Informativa sulla privacy per comprendere le nostre politiche e pratiche relative alle tue informazioni e come le tratteremo.

Scaricando l'app Plegium o utilizzando lo spray al peperoncino Pleigum Smart o qualsiasi altro prodotto Plegium o acconsentendo a essere un contatto di emergenza, acconsenti alla raccolta, all'uso e alla divulgazione delle tue informazioni da parte della Società in conformità con la presente Informativa sulla privacy. La presente Informativa sulla privacy cambierà nel tempo. L'uso continuato di qualsiasi prodotto o app Plegium dopo aver apportato modifiche alla presente Informativa sulla privacy è considerato un'accettazione di tali modifiche, pertanto ti invitiamo a controllare periodicamente questa pagina web per gli aggiornamenti pubblicati. Se modifichiamo la nostra Informativa sulla privacy, ti informeremo via e-mail o all'interno dell'app mobile o sui nostri siti.

Se non sei d'accordo con le nostre politiche e pratiche, non scaricare l'app Plegium, registrarti con l'app Plegium o utilizzare lo spray al peperoncino Plegium Smart.

5.2 Informazioni sulla posizione

Potremmo raccogliere informazioni in tempo reale sulla posizione del tuo dispositivo mobile utilizzando il GPS, il Wi-Fi e altre tecnologie. Tratteremo queste informazioni come informazioni di identificazione personale. Se attivi lo spray al peperoncino Plegium Smart o il suo pulsante di prova, cercheremo di determinare la tua posizione nel modo più preciso possibile. Potremmo utilizzare queste informazioni se attivi lo spray al peperoncino Plegium Smart o il suo pulsante di test per comunicare la tua posizione ai tuoi contatti di emergenza preprogrammati. Potremmo tracciare la tua posizione e memorizzare tale posizione con eventuali messaggi e altri dati raccolti dallo smartphone dell'utente o da qualsiasi altra fonte di dati.

5.3 Informazioni fornite dall'Utente dell'App Plegium

Quando scarichi l'app Plegium potremmo chiederti di fornire informazioni di identificazione personale, come nome, indirizzo email e nome utente, informazioni sul numero di cellulare ai tuoi contatti di emergenza destinati ad essere designati destinatari di messaggi di testo e telefonate.

Se sei un contatto di emergenza o un destinatario designato, potremmo raccogliere il tuo numero di cellulare fornito da un utente dell'app Plegium.

5.4 Informazioni che raccogliamo quando l'utente utilizza l'app Plegium

Quando scarichi, accedi e utilizzi l'app Plegium, potremmo raccogliere automaticamente dettagli di utilizzo come dati GPS precisi, altri dati dallo smartphone dell'utente, registri che mostrano come l'utente utilizza l'app Plegium. Ciò potrebbe includere informazioni sul dispositivo mobile dell'utente e Connessione Internet, incluso l'identificatore univoco del dispositivo, l'indirizzo IP, il sistema operativo, il tipo di browser, le informazioni sulla rete mobile e il numero di telefono del dispositivo. Potremmo anche memorizzare una fotografia utilizzata come immagine del profilo nell'app Plegium e numeri di telefono aggiunti dall'utente come contatti di emergenza.

Utilizziamo i dati raccolti, comprese eventuali informazioni personali, per fornire i servizi forniti dall'app Plegium e qualsiasi altro servizio connesso. Le informazioni raccolte sono progettate principalmente per aiutare l'utente in caso di emergenza o incidente.

L'app Plegium non sostituisce il 112 o il 911 o un sistema simile di risposta alle emergenze.

Plegium può anche utilizzare le informazioni raccolte per avvisare l'utente sulla data di scadenza di Plegium Smart Pepper Sprays, sulla scadenza e sul rinnovo del proprio account. Potremmo anche utilizzare queste informazioni per informare l'utente sugli aggiornamenti ai nostri servizi, prodotti o altri servizi forniti da Plegium. Le informazioni raccolte potranno essere utilizzate anche per migliorare i servizi di Plegium e per consentire di fornire un'esperienza personalizzata. Le informazioni raccolte possono essere utilizzate anche per creare set di dati anonimi.

5.5 Come Plegium può divulgare le vostre informazioni

Plegium divulgherà informazioni identificative e non identificative sui nostri utenti se attivano le funzionalità di emergenza nell'app Plegium o sullo spray al peperoncino Plegium Smart. Queste informazioni verranno inviate ai numeri di telefono di emergenza aggiunti dall'utente nell'app Plegium. Queste informazioni potrebbero anche essere fornite ai soccorritori, alla polizia e ad altro personale di pubblica sicurezza o delle forze dell'ordine. Plegium può anche divulgare informazioni personali quando riteniamo in buona fede che il rilascio sia ragionevolmente necessario per rispettare le leggi, incluso il rispetto di mandati di comparizione, ordinanze del tribunale, indagini delle forze dell'ordine o altre richieste da parte delle autorità.

Potremmo divulgare le tue informazioni personali ad appaltatori, fornitori di servizi e altre terze parti che utilizziamo per supportare la nostra attività e che sono vincolati da obblighi contrattuali a mantenere riservate le informazioni personali. In tal caso, i fornitori di servizi possono utilizzare le informazioni solo per gli scopi per i quali le riveliamo loro, inclusi web hosting, servizi dati, analisi ed elaboratori di carte di credito o altri fornitori di pagamenti.

Se la proprietà di tutta o di una parte sostanziale della nostra attività cambia, potremmo trasferire le tue informazioni a nuovi proprietari. In tal caso, le tue informazioni rimarranno soggette ai termini della presente Informativa sulla privacy, a meno che tu non acconsenta diversamente ai termini di una politica applicabile nuova o diversa.

Plegium può utilizzare le informazioni personali per fornire ai nostri utenti offerte su nuovi prodotti o servizi che Plegium può offrire. Plegium non consente alle reti pubblicitarie di terze parti di utilizzare le informazioni sui nostri clienti.

5.6 Sicurezza dei dati

Sfortunatamente, la trasmissione di informazioni via Internet e piattaforme mobili non è completamente sicura e pertanto Plegium non può garantire la sicurezza delle informazioni personali trasmesse attraverso i servizi Plegium. Qualsiasi trasmissione di informazioni personali è a rischio e pericolo dell'utente.

Puoi inviarci un'e-mail all'indirizzo contact@plegium.com per richiedere la cancellazione di qualsiasi informazione personale fornita dall'utente. Non possiamo eliminare le tue informazioni personali se non eliminando anche il tuo account utente.

6. Restrizioni

  1. Accetti di non trasferire, rivendere, affittare, concedere in licenza o altrimenti rendere disponibili i nostri servizi a terzi o offrirli su base autonoma.
  2. Ti assicurerai che i nostri Servizi siano utilizzati in conformità con tutte le leggi applicabili e i diritti di terzi, nonché con i presenti Termini, come modificati di volta in volta.
  3. Ti assicurerai che abbiamo il diritto di utilizzare i tuoi dati cliente, come necessario per fornire i nostri Servizi e non utilizzerai i nostri Servizi in alcun modo che violi qualsiasi legge applicabile.
  4. Fatto salvo quanto consentito dalla legge applicabile, non effettuerai operazioni di reverse engineering, decompilazione, disassemblaggio o altrimenti creazione, tentativo di creare o derivare, o consentire o assistere chiunque altro a creare o derivare il codice sorgente di qualsiasi software o firmware fornito in relazione ai nostri servizi. .
7. Garanzie e dichiarazioni di non responsabilità

    NESSUNA GARANZIA. PLEGIUM DECLINA OGNI GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, INCLUSE MA NON LIMITATE A GARANZIE DI COMMERCIABILITÀ, TITOLO, NON VIOLAZIONE E IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE E GARANZIE RELATIVE AD ATTREZZATURE, MATERIALI, SERVIZI O SOFTWARE DI TERZE PARTI. I SERVIZI DI PLEGIUM SONO FORNITI “COSÌ COME SONO” NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE. NELLA MISURA IN CUI LA PRESENTE ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ È IN CONFLITTO CON LA LEGGE APPLICABILE, LA PORTATA E LA DURATA DI QUALSIASI GARANZIA APPLICABILE SARANNO IL MINIMO CONSENTITO DA TALE LEGGE.

    8. Esclusione Danni; Limitazioni di responsabilità

    IN NESSUN CASO E SOTTO NESSUNA TEORIA LEGALE, SIA PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRIMENTI, PLEGIUM SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER QUALSIASI DANNO INDIRETTO, SPECIALE, ACCIDENTALE, CONSEQUENZIALE O PUNITIVO DI QUALSIASI PERSONAGGIO, ANCHE SE FOSSE STATO AVVISATO, SAPEVO O DOVREBBE HANNO CONOSCIUTO LA POSSIBILITÀ DI TALI DANNI. IN NESSUN CASO E SOTTO NESSUNA TEORIA LEGALE, SIA PER ILLECITO, CONTRATTO O ALTRIMENTI, PLEGIUM SARÀ RESPONSABILE NEI CONFRONTI DELL'UTENTE PER EVENTUALI DANNI DIRETTI, COSTI O RESPONSABILITÀ IN ECCESSO DEGLI IMPORTI PAGATI DALL'UTENTE DURANTE I DODICI (12) MESI PRECEDENTI L'INCIDENTE O RECLAMI.

    LE DISPOSIZIONI DI QUESTA SEZIONE ASSEGNANO I RISCHI DEL PRESENTE CONTRATTO TRA LE PARTI, E LE PARTI HANNO FATTO AFFIDAMENTO SULLE LIMITAZIONI STABILITE NEL DETERMINARE SE STIPULARE IL PRESENTE CONTRATTO.

    9. Risoluzione e sopravvivenza dei presenti Termini

    9.1 Periodo dei termini . . Il periodo di questi termini inizierà dalla data in cui questi termini verranno accettati da te o quando inizi a utilizzare i nostri servizi e continuerà per tutto il tempo in cui utilizzerai i nostri servizi.

    9.2 Cessazione e sospensione dei Servizi. Puoi chiudere il tuo account per qualsiasi motivo, in conformità con i termini dell'App Store o di Google Play. Ciascuna delle parti può anche chiudere o sospendere l'account nel caso in cui l'altra parte commetta una violazione sostanziale dei presenti Termini e non riesca a porre rimedio a tale violazione entro 5 giorni dalla notifica scritta di tale violazione. Plegium può chiudere il tuo account nel caso in cui venga utilizzato in modo insolito (ad esempio, e non limitato a, uso eccessivo dei servizi di segnalazione della posizione). Se risolviamo questi termini a causa di una tua violazione materiale, potremmo chiudere o sospendere anche i tuoi account.

    10. Gen

    10.1 Conformità alle leggi. Sia tu che Plegium rispetterete la legge applicabile relativa a ciascuna delle nostre rispettive attività ai sensi dei presenti Termini, comprese le leggi sulla privacy e sulla protezione dei dati.

    10.2 Nessuna rinuncia. La mancata applicazione da parte di Plegium in qualsiasi momento di qualsiasi disposizione di questi termini non rinuncia al nostro diritto di farlo in seguito. E, se rinunciamo espressamente a qualsiasi disposizione di questi termini, ciò non significa che sarà rinunciata per sempre in futuro. Qualsiasi rinuncia deve essere scritta e firmata da noi per essere legalmente vincolante.

    10.3 Incarichi. Non cederai o trasferirai in altro modo i presenti Termini, in tutto o in parte, senza il nostro previo consenso scritto. Qualsiasi tentativo da parte tua di assegnare, delegare o trasferire i presenti termini sarà nullo.

    10.4 Inapplicabilità. Se una qualsiasi disposizione di questi termini è ritenuta inapplicabile da una corte o altro tribunale della giurisdizione competente, tale disposizione sarà limitata o eliminata nella misura minima necessaria per renderla applicabile e, in ogni caso, il resto di questi termini continuerà in tutta la sua forza ed efficacia.

    10.5 Intero accordo. Fatto salvo quanto previsto nei presenti Termini e in eventuali allegati ai presenti Termini, i presenti Termini sostituiscono tutte le proposte, dichiarazioni, materiali di vendita o presentazioni e accordi precedenti e contemporanei, orali e scritti. Nessuna informazione o consiglio orale o scritto fornito da Plegium, dai suoi agenti o dipendenti creerà una garanzia o aumenterà in alcun modo la portata delle garanzie contenute nei presenti Termini.

    10.6 Forza maggiore. Nessun inadempimento, ritardo o inadempimento nell'adempimento di qualsiasi obbligazione di una parte costituirà un evento di inadempimento o violazione dei presenti termini nella misura in cui tale inadempimento, ritardo o inadempimento derivi da una causa, esistente o futura, che va oltre il controllo e senza negligenza di tale parte, inclusa l'azione o l'inazione dell'autorità governativa, civile o militare; fuoco; sciopero, serrata o altra controversia di lavoro; alluvione, atto terroristico; era; rivolta furto terremoti e altri disastri naturali. La parte interessata da tale causa dovrà adottare tutte le azioni ragionevoli per ridurre al minimo le conseguenze di tale causa.

    10.7 Legge applicabile e foro competente Qualsiasi disputa, controversia o reclamo derivante da o in connessione con i presenti Termini, o la violazione, risoluzione o invalidità degli stessi, sarà risolto in via definitiva mediante arbitrato amministrato dall'Istituto Arbitrale della Camera di Commercio di Stoccolma (d'ora in poi l'Istituto"). Si applicano le regole per l'arbitrato accelerato dell'Istituto arbitrale della Camera di commercio di Stoccolma, a meno che l'Istituto, tenendo conto della complessità del caso, dell'importo della controversia e di altre circostanze, stabilisca, a sua discrezione, che le regole dell'arbitrato Si applicherà l'Istituto Arbitrale della Camera di Commercio di Stoccolma. In quest'ultimo caso l'Istituto deciderà anche se il tribunale arbitrale sarà composto da uno o tre arbitri. Il procedimento arbitrale si terrà a Stoccolma, Svezia e si svolgerà in lingua inglese. La legge svedese disciplina la materia regolata dal presente Accordo.